Home / Cronaca / Treviso: il cormorano a penzoloni, incastrato nel filo da pesca. È salvo

Treviso: il cormorano a penzoloni, incastrato nel filo da pesca. È salvo

È salvo il giovane esemplare di cormorano trovato penzoloni a testa in giù dal ramo di un pioppo. Il volatile era rimasto avvolto in un filo da pesca lasciato abbandonato nelle vicinanze del fiume, a Treviso, e non riusciva in alcun modo a liberarsi.

L’animale è stato notato da alcuni residenti del posto che ne hanno immediatamente compreso anche lo stato di grave sofferenza, e che pertanto hanno contattato la locale sede dei Vigili del Fuoco.

I pompieri, subito intervenuti, sono riusciti a districare il cormorano che, nonostante tutto, era in buone condizioni e che è stato pertanto subito liberato.

Foto: archivio.

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

Un commento

  1. Grazie a chi l’ha salvato/aiutato!
    Meraviglioso animale il Cormorano! 🙂

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: A causa di comportamenti scorretti e illegali di alcuni siti, siamo stati costretti a disabilitare la possibilità di copiare i contenuti del blog. Ci scusiamo con i lettori per il disagio.