Home / Cronaca / Padova: l’azienda agricola degli orrori con 800 animali maltrattati

Padova: l’azienda agricola degli orrori con 800 animali maltrattati

Circa 800 animali – suini, equini ed equini – sono stati sequestrati a San Martino di Lupari, in provincia di Padova, all’interno di una azienda agricola.

A intervenire sul posto sono stati gli uomini del NAS e i veterinari USL dopo aver ricevuto segnalazione che gli animali venivano detenuti in condizioni pessime.

Racconta Giuliano Berton, direttore del Servizio Igiene degli allevamenti e delle produzioni zootecniche dell’USL15: “La scena che si è presentata davanti ai nostri occhi non è stata certo confortante. C’erano 229 bovini, 8 equini e 520 suini costretti a vivere in condizioni igienico-sanitarie molto precarie”.

Oltre agli animali in stato di incuria ma ancora vivi, sono stati individuati anche i corpi di tre vitelli e due suini in avanzato stato di decomposizione.

Il cortile dell’azienda agricola, inoltre, era pieno di rifiuti: bancali, bidoni, teli di nylon e persino eternit.

La struttura era adibita alla produzione di latte e alla vendita di carne, ora sospese. Tutto è stato posto sotto sequestro, ed è facile immagine che fine faranno gli animali.

Foto: archivio.

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

3 Commenti

  1. Il solito schifo che non ha mai fine!

  2. e facile immaginare ke fine faranno gli animali???imbecilli…dunque ..nn si trattava nemmeno lontanamente di salvare i poveri animali …ma di accorciarli la vita. ancora di piu….bel lavoroo..darli in affidamento a certe aziende o agriturismi o cooperative o contadini che possano curarli certamente con un picollo aiuto statale no???a sii..noo ,nn e possibile perche la comunita europea cose di sto genere nn lo permette..ecco cosa significa la comunita europea oltre ad mandare in tilt l.economia di certi paesi —un.assassina con carte in piena regola…vergognaaa…

  3. Che orrore!!!!!
    Animali come cose, oggetti inanimati, come se non fossero in grado di sentire, provare dolore e paura!!!!!!
    Fino a che nn si smettera’ di mangiare carne gli animali saranno solo questo, merce da profitto!!!!!!

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: A causa di comportamenti scorretti e illegali di alcuni siti, siamo stati costretti a disabilitare la possibilità di copiare i contenuti del blog. Ci scusiamo con i lettori per il disagio.