Home / Cronaca / Torino: il dobermann di poche settimane, con le orecchie mozzate, chiuso nel furgone dalla Romania

Torino: il dobermann di poche settimane, con le orecchie mozzate, chiuso nel furgone dalla Romania

È stato un viaggio lungo e pieno di sofferenza, quello del cucciolo di dobermann sequestrato a Torino da alcuni agenti di Polizia Municipale.

Il piccolo, che non ha neppure tre mesi di vita, era chiuso all’interno di un furgone che proveniva dalla Romania ed era stato già mutilato delle orecchie.

Il mezzo è stato notato a Torino, parcheggiato in Piazza Sofia, da alcuni passanti che hanno avvisato le forze dell’ordine. Il cucciolo è stato quindi prelevato e affidato ad un canile per le prime cure e i necessari accertamenti veterinari.

Oltre che essere troppo piccolo per viaggiare, non era neppure stato vaccinato contro la rabbia.

Il trasportatore rumeno che lo aveva portato nel nostro Paese è stato denunciato per maltrattamento di animale, ma naturalmente è a piede libero.

Foto: archivio.

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

2 Commenti

  1. In galera! Altro che denunce e pezzi di carta inutili, ma tanto è fatto tutto apposta contro il giusto fluire delle cose tutto questo schifo!

  2. naturalmenteeeeeeeee

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: A causa di comportamenti scorretti e illegali di alcuni siti, siamo stati costretti a disabilitare la possibilità di copiare i contenuti del blog. Ci scusiamo con i lettori per il disagio.