Home / Addii / Cile: pioggia di fulmini, 63 mucche rimangono folgorate a morte

Cile: pioggia di fulmini, 63 mucche rimangono folgorate a morte

Sono almeno 63 le mucche rimaste uccise nel corso dei violenti temporali che qualche giorno fa si sono abbattuti nel centro-sud del Cile. Gli animali sono morti folgorati dopo essere stati colpiti dai fulmini.

In particolare, 54 mucche sono perite a Los Rios, in un ranch particolarmente colpito da un temporale con grande attività elettrica. Un’altra mucca ha perso la vista.

Un secondo allevamento ha visto la morte di nove bovini che, per ripararsi dalla pioggia, non avevano potuto fare altro che rifugiarsi sotto un albero – anch’esso colpito dai fulmini.

I corpi degli animali sono stati già tutti seppelliti.

Foto: archivio.

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

Un commento

  1. Strano, ma come… non si possono mangiare? Sono sempre dei cadaveri, o sbaglio?
    Che strano.

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: A causa di comportamenti scorretti e illegali di alcuni siti, siamo stati costretti a disabilitare la possibilità di copiare i contenuti del blog. Ci scusiamo con i lettori per il disagio.