Home / Addii / Salerno: cani ammazzati a colpi d’arma da fuoco dentro una proprietà privata

Salerno: cani ammazzati a colpi d’arma da fuoco dentro una proprietà privata

Due cani, Leo e Brigadiere, sono stati trovati uccisi a colpi d’arma da fuoco all’interno della proprietà nella quale erano custoditi.

La notizia arriva da Dragonea, in provincia di Salerno, dove gli animali vivevano all’interno di un box.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri, che ora si starebbero occupando delle indagini. Oltre a Leo e Brigadiere, all’interno della medesima proprietà vivono altri sei cani di taglia piccola e media. È probabile che l’aguzzino si sia accanito sugli animali per ragioni d’odio, come al solito.

Foto: archivio.

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

2 Commenti

  1. Lasciatemi indovinare…cacciatore?
    Che schifo!

  2. Maledetti assassini. Pena severa x il responsabile.Neppure nella propria proprietà privata si può essere tranquilli con questi criminali assassini

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: A causa di comportamenti scorretti e illegali di alcuni siti, siamo stati costretti a disabilitare la possibilità di copiare i contenuti del blog. Ci scusiamo con i lettori per il disagio.