Home / Cronaca / Perugia: gattini appena nati gettati in un cassonetto. Salvi grazie all’operatore ecologico

Perugia: gattini appena nati gettati in un cassonetto. Salvi grazie all’operatore ecologico

Bisogna ringraziare un operatore ecologico se i tre gattini gettati in un cassonetto dell’immondizia a Perugia sono stati soccorsi. L’uomo ha udito i piccoli lamentarsi dopo aver caricato il bidone sul mezzo e li ha subito estratti dalla spazzatura.

I cuccioli erano nati da pochissimo, come si evince dalla foto pubblicata da ANSA e che rilanciamo in apertura di articolo. Dopo averli recuperati, l’operatore ecologico ha contattato alcuni familiari perché potessero prestare loro le prime cure e quando ha finito di lavorare li ha consegnati ad una clinica veterinaria di Scorciano.

Qui verranno dati in adozione dopo aver terminato i controlli di rito.

Il nostro ringraziamento va a questo cittadino perbene per il suo gesto “straordinariamente normale”.

Nella foto: i cuccioli salvati (fonte ANSA).

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

3 Commenti

  1. Grandissimo! Mitico! 🙂

  2. benediciamo questo eroico operatore ecologico che ha preferito salvare delle vite appena iniziate piuttosto che lasciarsi corrompere dall’indifferenza…

  3. Davvero grazie a questa brava persona esempio raro, purtroppo, di empatia verso gli animali.

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: A causa di comportamenti scorretti e illegali di alcuni siti, siamo stati costretti a disabilitare la possibilità di copiare i contenuti del blog. Ci scusiamo con i lettori per il disagio.