Home / Addii / Aprilia: animalista travolta e uccisa mentre soccorreva un gattino ferito

Aprilia: animalista travolta e uccisa mentre soccorreva un gattino ferito

Una attivista per i diritti animali di 68 anni, Vera Spineda, è morta ad Aprilia dopo essere stata travolta da un’auto mentre soccorreva un gatto.

La tragedia è avvenuta lo scorso weekend quando la Spineda, che si trovava a bordo della sua vettura, si è fermata per prestare aiuto ad un micio a bordo strada. Dopo essere scesa dal mezzo è stata colpita in pieno da una Ford Fiesta guidata da un ragazzo di 28 anni che arrivava dalla direzione opposta.

Per Vera sono stati inutili i soccorsi: è purtroppo deceduta sul posto.

La donna era molto conosciuta ad Aprilia per la sua passione per gli animali, soprattutto per i gatti. Da anni si prendeva cura dei randagi e dedicava il suo tempo libero alla tutela delle colonie feline della zona.

Che il viaggio ti sia lieve come il passo di un felino, Vera, e grazie per il tuo aiuto agli animali.

Foto: la scena dell’incidente (fonte Il Messaggero).

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

11 Commenti

  1. Vera Spineda era questa stupenda donna:

    http://www.parvapolis.it/thumb.php?src=/allegati/image/2014/04/659731.jpg&h=240&w=310&zc=1

    Vera, sii con loro anche ora. Grazie per l’amore che hai dato ai tuoi… ai nostri fratelli Animali.

  2. Un vero dispiacere morire così, non c’è nessuna ragione.
    Dovrebbe essere immediatamente introdotto il reato di omicidio stradale (con effetti retroattivi)!

  3. stella cervasio

    Eroi di tutti i momenti, i nostri animalisti. Un pensiero alla loro sensibilità che è un fiore delicato, al loro sacrificio quotidiano, che è fatto di tante cose che gli altri rifiutano di fare.

  4. Voglio anch’io dedicare un pensiero affettuoso a questa Signora vittima come tanti suoi amati animali della velocità assassina dei troppi automobilisti che non hanno rispetto per nessuno siano animali o umani.

  5. Caro luca ma né dici una dopo l’altra. Perché succedono incidenti stradali ? Pedoni e animali uccisi? Perché si accede alla guida. Basterebbe andare piano e soccorerli animali in difficoltà

  6. un amore grande grazie

  7. Eventi del genere sono sempre delle tragedie.
    Però non si corra a facili conclusione accusando chi sa chi di cose che non possiamo sapere abbia fatto, le dinamiche dell’incidente non sono descritte ne qui ne nell’articolo di riferimento.

  8. Ma cavolaccio, perché sempre i migliori se ne devono andare?????? Con tutto il bisogno che c’è di queste persone! Non è giusto! Mi dispiace, anche se, ovviamente, non la conoscevo, davvero tanto!

  9. un pensiero d’amore per quest’angelo….

  10. un’altro angelo custode tolto agli animali……povera Signora,un pensiero a tutti i suoi conoscenti,sia anche lei in pace con tutti gli animali che ha salvato e l’hanno preceduta in questo viaggio……

  11. Devono.pagare.questi.criminali.investitori

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: A causa di comportamenti scorretti e illegali di alcuni siti, siamo stati costretti a disabilitare la possibilità di copiare i contenuti del blog. Ci scusiamo con i lettori per il disagio.