Home / Appelli / [APPELLI] “Ascoltate col cuore e aiutateci con queste cavie”, chiede AAE Onlus

[APPELLI] “Ascoltate col cuore e aiutateci con queste cavie”, chiede AAE Onlus

“Nella sola giornata di ieri abbiamo ricevuto richieste di accoglienza immediata  per oltre 15 cavie, le ultime 2 trovate abbandonate in un giardino e messe in un secchio.

Vogliate condividere il nostro appello, per la gravissima condizione di sovrannumero delle cavie in lista di attesa per nuove collocazioni.

Non abbiamo più posto per le segnalazioni che restano, pur gravissime, senza nessuna risposta. Purtroppo non ci risulta nessuna realtà in tutto il territorio nazionale che si adoperi per questi animali, se non nei casi di provenienza dalla vivisezione.

Preghiamo e supplichiamo tutti voi di unirvi a noi per darci aiuto, a condividere gli appelli e smorzare qualunque canale di cessione e vendita privata che possa sovraccaricare questa piaga ormai ingestibile. Occorre bloccare tutte le cucciolate e fare una grossa campagna di sensibilizzazione contro la vendita la cessione e la riproduzione sconsiderata che sta mietendo centinaia di vittime sotto i nostri occhi. Solo il vostro aiuto può cambiare le cose, perchè c’è indifferenza totale attorno a questi animali poco amati, poco apprezzati, poco conosciuti.

Attendiamo il vostro aiuto e la vostra solidarietà, per cercare casa alle cavie che attendono adozione.

Abbiamo volontari che sono sommersi di animali, anche decine a casa di una sola persona, con evidente dispendio di risorse personali ed economiche.

Diffondete gli appelli, cercate affidi, attaccate cartelli, fate collette per le spese mediche, cercate persone che accolgano e adottino le cavie in attesa o moriranno senza che nessuno abbia almeno tentato di intervenire. Per 1000 volontari che aiutano gli animali, solo 1 si occupa di esotici. Così non possiamo andare avanti.

Se ognuno di questi animali producesse un lamento, le urla di disperazione sarebbero insopportabili.

Noi le sentiamo, e voi?”.

Appello ricevuto da AAE Onlus.

www.aaecavie.it

Foto: una delle cavie soccorse (fonte AAE Cavie su Facebook).

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

6 Commenti

  1. Ricevuto… ed è stato come ricevere un sorriso bellissimo. Mimma è una vera signora, di quelle che, se fossero umane, ci incanteremmo soltanto a guardarle.

    # VI PREGO, inoltrate (anche) questa petizione:
    http://www.thepetitionsite.com/859/388/691/retire-tiger-as-louisiana-football-mascot////

    Grazie di <3

  2. un abbraccio a te e a mimma, elisabetta.

  3. Un abbraccio, Ludovico.

    Agli amici. Vi aggiornerò quanto prima sulla mia Mimma. E’ ancora viva, ma si sta spegnendo lentamente. Io non sto bene. Perdonate la mia assenza,
    Un bacio, amici cari.
    Eli

  4. Ludovico Tessieri

    Grazie Elisabetta. Provvedo subito

  5. Elisabetta Lelli

    Sono spiazzata! Vi prego, aiutatemi ad aiutare anche loro! Non sono su Fb, non sono su alcun Social… Non so quasi nulla di queste creature… ed ho i gatti!
    Una donazione servirebbe a qualcosa?

    Grazie, cari amici A4A ~~~<3
    Eli

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: A causa di comportamenti scorretti e illegali di alcuni siti, siamo stati costretti a disabilitare la possibilità di copiare i contenuti del blog. Ci scusiamo con i lettori per il disagio.