Home / Cronaca / [VIDEO] Romania: la gioia e la riconoscenza del cane appena salvato dalla morte

[VIDEO] Romania: la gioia e la riconoscenza del cane appena salvato dalla morte

C’è un bel video che sta facendo il giro della rete in questi giorni e arriva dalla Romania. Siamo soliti pubblicare notizie e riprese nient’affatto piacevoli dal Paese della legge ammazza-cani, e questa buona notizia che arriva è un timido raggio di sole in un periodo nerissimo, nebuloso, fatto di stragi e violenze nei confronti dei cani e di chiunque cerchi di difenderli (leggete l’ultima notizia in merito a questo link).

Nel video che vedrete in chiusura di articolo un cane precipitato all’interno di una diga viene salvato da due uomini. L’animale non è assolutamente in grado di recuperare la terraferma, a causa delle ripide pareti di cemento e non fa che piangere.

I due salvatori, nonostante il freddo e il pericolo, intervengono per soccorrere il cane e riescono a portarlo in salvo. E se si potrebbe discutere sulla modalità di recupero e trascinamento per la collottola (il cane, pacifico e dimesso, avrebbe anche potuto essere preso in braccio), la gioia è troppa nel vedere la felicità e la gratitudine dell’animale che, una volta al sicuro, letteralmente impazzisce di gioia.

Foto: fonte video.

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

5 Commenti

  1. Una notizia magnifica, speriamo che sia d’esempio e di aiuto per altre situazioni del genere. 🙂

  2. i veri gesti eroici!!!!

  3. Finalmente una bella notizia! 🙂 Speriamo che il piccolo possa essere fortunato anche nel futuro e che qualcuno si occupi di lui e lo prenda con sè (spero anch’io che i suoi salvatori non lo lascino da solo..).
    Tanti auguri piccolo!!!

  4. complimenti e non e’ poco visto il menefreghismo che regna in romania

  5. Spero l’abbiano preso con loro… Che dolcezza!
    A questi uomini vorrei dire: multumesc! Sunteti oameni de onoare 🙂

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: A causa di comportamenti scorretti e illegali di alcuni siti, siamo stati costretti a disabilitare la possibilità di copiare i contenuti del blog. Ci scusiamo con i lettori per il disagio.