Home / Addii / Lecce: i cuccioli gettati nell’immondizia. 4 salvati dai passanti, 2 trovati già morti

Lecce: i cuccioli gettati nell’immondizia. 4 salvati dai passanti, 2 trovati già morti

Sei cuccioli di cane di pochi giorni di vita sono stati chiusi in una busta di plastica e gettati poi in un bidone dell’immondizia. È accaduto negli scorsi giorni a Torre San Giovanni, nei presso di Lecce.

Due residenti del posto hanno udito i piccoli guaire e hanno cominciato a scavare nell’immondizia per raggiungerli: erano all’interno di un sacco nero. Una volta aperta la busta, l’amara scoperta: due dei cuccioli erano purtroppo già morti. Gli altri quattro, invece, sono stati fortunatamente tratti in salvo.

Sul posto sono intervenuti gli agenti di Polizia Municipale che hanno preso i carico di neonati, mentre un esposto è stato presentato in Procura per maltrattamento di animali. La speranza che il responsabile di questa ennesima oscenità venga individuato, tuttavia, è praticamente pari a zero.

Foto: archivio.

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

3 Commenti

  1. Le telecamere ci dovete mettere, e pure farle funzionare.
    Poi ci vorrebbe una legge.
    Seria.

  2. Che brutta gente…! Che gentACCIA!

  3. Non è giusto fare del male ai propri cani allora cosa li prendete a fare?Se prendete un cane lo dovete trattare bene e prendervi le responsabilità:Come portarlo fuori ,giocare con lui e altrecose di cui un cane ha bisogno

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: A causa di comportamenti scorretti e illegali di alcuni siti, siamo stati costretti a disabilitare la possibilità di copiare i contenuti del blog. Ci scusiamo con i lettori per il disagio.