Home / Addii / Cina, ricordate i maiali morti nel fiume? Ci risiamo: sta succedendo ancora

Cina, ricordate i maiali morti nel fiume? Ci risiamo: sta succedendo ancora

L’anno scorso ci siamo trovati a parlare in varie occasione della tragedia dei maiali trovati morti a migliaia in alcuni fiumi della Cina. Per conoscere meglio la vicenda potete cliccare qui.

Secondo quanto pubblicato in questi giorni dal magazine online NelCuore, il problema si starebbe ora ripetendo e i corpi di 157 suini sarebbero stati recuperati dalle autorità cinesi dalle acque del fiume Gan, nell’area sud-orientale del Paese.

Il governo ha immediatamente chiarito che l’acqua potabile non ha riportato danni e che è ancora bevibile, mentre si attende di scoprire la causa della morte degli animali. Se le cose fossero uguali allo scorso anno, si tratterebbe (di nuovo) di smaltimento illegale di animali morti per gravi infezioni contratte all’interno degli allevamenti.

Foto: archivio.

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: A causa di comportamenti scorretti e illegali di alcuni siti, siamo stati costretti a disabilitare la possibilità di copiare i contenuti del blog. Ci scusiamo con i lettori per il disagio.