Home / Addii / Livorno: giovane lupo trovato morto in un’area boschiva

Livorno: giovane lupo trovato morto in un’area boschiva

Ennesimo lupo morto in Toscana, stavolta in provincia di Livorno, a Castagneto Carducci. L’animale, un esemplare giovane di sesso maschile, è stato trovato senza vita in un’area boschiva da un cittadino che ha subito contattato le autorità.

Sul posto si sono recati gli uomini del Comando Stazione di Cecina del Corpo Forestale dello Stato: ad un primo esame esterno, sono misteriose le ragioni della morte del superpredatore. Per questa ragione, e come sempre, i resti del giovane lupo sono stati prelevati e trasferiti presso l’Istituto Zooprofilattico Sperimentale della Toscana e del Lazio dove saranno effettuati gli esami necroscopici di rito.

Foto: archivio.

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

2 Commenti

  1. Ma cos’hanno contro questi animali si può sapere?
    Perchè non pensano alle proprie vite dimmerda?

  2. Morte naturale? Non credo proprio. Ormai, di naturale non c’è più nulla, a parte l’infinita stoltezza umana.

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: A causa di comportamenti scorretti e illegali di alcuni siti, siamo stati costretti a disabilitare la possibilità di copiare i contenuti del blog. Ci scusiamo con i lettori per il disagio.