Home / Addii / Nuoro: attentato a una casa rurale, animali uccisi a colpi d’arma da fuoco e poi bruciati

Nuoro: attentato a una casa rurale, animali uccisi a colpi d’arma da fuoco e poi bruciati

Gli investigatori propendono decisamente per la pista dolosa, in merito all’incendio che ha devastato una casa rurale di Othierie, vicino Nuoro. Secondo quanto pubblicato su La Nuova Sardegna, gli aguzzini si sarebbero infatti accaniti in modo brutale sugli animali ricoverati all’interno della struttura, e avrebbero ucciso a colpi d’arma da fuoco diversi tra pecore, agnelli e maiali prima di dare fuoco all’edificio. In totale gli animali morti sono sessanta, tra quelli abbattuti dalle pallottole e quelli arsi vivi.

Le autorità intervenute sul posto hanno anche trovato segni di scasso e di effrazione sulla porta di ingresso. Sulla vicenda o sulle motivazioni che possono aver portato ad un gesto tanto brutale non sono, almeno al momento, noti altri particolari.

Foto: archivio.

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

3 Commenti

  1. Certi individui non dovrebbero girare, anzi esistere…!

  2. carrano biagio

    Che codardi, bel coraggio prendersela con dei poveri animali indifesi, siete solo delle merde di umani senza palle.

  3. Ricordate GENNARO? Gennaro commentava scrivendo sempre “pena di morte”. Magari non lo pensava sul serio, chissà… Ma quelle tre parole la dicevano lunga.

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: A causa di comportamenti scorretti e illegali di alcuni siti, siamo stati costretti a disabilitare la possibilità di copiare i contenuti del blog. Ci scusiamo con i lettori per il disagio.