Home / Cronaca / Arezzo: trovate salsicce piene di chiodi destinate a uccidere gli animali

Arezzo: trovate salsicce piene di chiodi destinate a uccidere gli animali

Un tartufaio di Anghiari, in provincia di Arezzo, ha trovato alcune salsicce ripiene di chiodi nei pressi del castello di Montauto.

L’aguzzino aveva disposto tutto con cura, utilizzando budella di carne all’interno delle quali aveva sistemato piccoli chiodi in acciaio, e poi disponendo i bocconi in punti strategici, di passaggio per gli animali.

Secondo ANSA, non è la prima volta che nella zona vengono lasciati bocconi avvelenati. Pertanto si suggerisce ai residenti della zona di prestare particolare attenzione ai loro animali domestici e di denunciare qualunque movimento sospetto possa portare all’individuazione del responsabile.

Foto: archivio.

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

5 Commenti

  1. Beh vuoi mettere un bel menù con vetro tritato finissimo?
    Un classico da prigione!
    Schifoso/i!

  2. Io i chiodi glieli infilo nel culo se sapessi chi è sto bastardo!

  3. Trasparenti, Paolo! Devono essere chiodi trasparenti!

  4. Ma si può essere più bastardi di così? Spero che se li ritrovi anche lui nel prossimo piatto di pasta che mangerà. Figlio di P…!

  5. Regione Toscana?? Se ci sei batti un colpo!

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: A causa di comportamenti scorretti e illegali di alcuni siti, siamo stati costretti a disabilitare la possibilità di copiare i contenuti del blog. Ci scusiamo con i lettori per il disagio.