Home / Addii / Tragedia a Bergamo: ragazza annega per salvare il cane caduto nel fiume

Tragedia a Bergamo: ragazza annega per salvare il cane caduto nel fiume

Si chiamava Chiara Pirola e aveva 26 anni la ragazza che a San Giovanni Bianco, in provincia di Bergamo, è annegata nel tentativo di salvare un cane caduto nel fiume Brembo.

La tragedia è avvenuta nel pomeriggio della scorsa domenica e il corpo senza vita della giovane è stato ritrovato soltanto qualche ora dopo.

Chiara era caduta accidentalmente in acqua mentre cercava di recuperare il proprio cane, a sua volta scivolato nel fiume mentre stava bevendo sulla riva. Non c’è stato scampo: la corrente ha travolto sia il cane sia la ragazza e nonostante il padre e il fidanzato di Chiara si siano subito tuffati, la 26enne è scomparsa tra i flutti.

Il cane è riuscito infine a riguadagnare la riva, in qualche modo, mentre per Chiara non c’è stato nulla da fare: il suo corpo è stato recuperato dai sommozzatori a circa duecento metri a valle rispetto al punto di caduta.

Nella foto: Chiara Pirola (fonte BergamoNews).

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

6 Commenti

  1. Dopo tanti incommentabili orrori nei confronti dei cani che abbiamo letto in questo periodo, questa notizia, terribile da una parte, meravigliosa dall’altra ci dice che, forse, non tutto è perduto, forse qualche speranza c’è ancora…..Ovviamente un fortissimo abbraccio alla coraggiosa Chiara ovunque sia. E speriamo che non vengano attribuite strane colpe al cane: è stata una tragica fatalità, purtroppo!

  2. Mi dispiace moltissimo per questa giovane meravigliosa, una bruttissima tragedia.
    Ciao Chiara.

  3. Chiara, angelo umano, il tuo gesto nobilissimo scatenerà l’inferno lurido di chiunque abbia il Cuore misero.
    Diranno/scriveranno le peggiori sconcezze che soltanto i balordi e chi non conosce l’amore potrebbero concepire!
    Diranno/scriveranno che è colpa del tuo cane… Diranno/scriveranno robaccia immonda e indegna di te, ragazza meravigliosa…

    Onore a te, bellissima creatura, morta per AMORE. Onore a te per sempre <3

    Sentite condoglianze alla famiglia di Chiara e al suo fidanzato.
    Elisabetta

  4. noemi isabel machado

    Seguramente adesso sara en paradiso lei si q amava su cane me dispiace tanto un abbracci a sua famiglia

  5. ma perchè sempre le persone migliori?…. bellissima ragazza dal cuore buono, fortunato sicuramente chi ti ha conosciuto non oso pensare il vuoto che avrai lasciato,con molta umiltà alzo gli occhi al cielo e mando un pensiero…..

  6. Questi sono i veri eroi ….di fronte a una vita in pericolo ( qualsiasi essa sia ) non si preoccupano della propria ..un abbracio Chiara.

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: A causa di comportamenti scorretti e illegali di alcuni siti, siamo stati costretti a disabilitare la possibilità di copiare i contenuti del blog. Ci scusiamo con i lettori per il disagio.