Home / Cronaca / USA: cane e gatto si inseguono, rimangono entrambi bloccati su un albero

USA: cane e gatto si inseguono, rimangono entrambi bloccati su un albero

Sono entrambi salvi, il cane e il gatto rimasti intrappolati su un albero spoglio nella cittadina americana di Garner, in North Carolina.

Sul posto, per soccorrerli, è stato richiesto l’intervento dei Vigili del Fuoco che attraverso una scala sono riusciti a portarli al sicuro.

Secondo quanto ricostruito il cane, una femmina di meticcio di nome Bella, era impegnata ad inseguire sull’albero un gatto quando si è resa conto di essere bloccata più o meno a metà del tronco. Il micio, praticamente sulla cima, tra le fronde, era a sua volta impossibilitato a scendere.

I due animali stanno bene entrambi.

Foto: l’intervento dei Vigili del Fuoco (fonte MyFox8).

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

3 Commenti

  1. Visto l’esito della cosa….mi collasso anch’io dalle risate 😀
    Meno male che non si sono fatti nulla!

  2. Scusatemi, ma scappa da ridere anche a me… soprattutto guardando il cagnone.
    Beh, speriamo che dopo questa avventura siano almeno diventati amici 🙂

  3. nooooo….solo loro riescono a far tanto….ahahaha(visto che tutto è andato bene una risata ci sta)

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: A causa di comportamenti scorretti e illegali di alcuni siti, siamo stati costretti a disabilitare la possibilità di copiare i contenuti del blog. Ci scusiamo con i lettori per il disagio.