Home / Addii / Nuoro: si incendia un ovile, morti bruciati due cavalli da corsa

Nuoro: si incendia un ovile, morti bruciati due cavalli da corsa

Sarebbe di origine dolosa, l’incendio che ha divorato un ovile di Orune, in provincia di Nuoro, causando la morte di due cavalli da corsa. Gli animali, che sono bruciati vivi entrambi, erano di proprietà di un quarantenne del posto, pregiudicato.

Secondo quanto accertato dai Carabinieri, l’incendio ha letteralmente distrutto i 150 metri quadri di ovile in cui erano detenuti i due cavalli: nonostante l’intervento rapido dei Vigili del Fuoco, gli animali erano già morti.

Al momento attuale, le autorità stanno indagando per comprendere il movente dietro l’atto di violenza e accertare le generalità degli aguzzini.

Foto: archivio.

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

Un commento

  1. Al posto dei criminali pagano gli innocenti. E’ sempre la solita repellente tiritera 🙁

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: A causa di comportamenti scorretti e illegali di alcuni siti, siamo stati costretti a disabilitare la possibilità di copiare i contenuti del blog. Ci scusiamo con i lettori per il disagio.