Home / Cronaca / [VIDEO] Messico: il karma colpisce l’uomo che prende a cinghiate il suo cane

[VIDEO] Messico: il karma colpisce l’uomo che prende a cinghiate il suo cane

Un video breve, girato per caso sulle strade di Toluca, in Messico, mostra il karma in pieno svolgimento – anche se in versione un po’ all’acqua di rose.

Le riprese, fatte da un passante forse attraverso un telefonino, mostrano un uomo di mezza età farsi passare una cinghia e utilizzarla per frustare il cane di razza pitbull che tiene legato a quello che sembra essere un guinzaglio a strozzo.

Tuttavia l’aguzzino non si accorge di aver messo un piede in fallo e cade malamente tra il marciapiede e la strada, battendo con violenza il ventre a terra.

Si comprende dai movimenti lenti e doloranti dell’uomo, che piano piano si rialza, che l’urto deve essere stato piuttosto sgradevole. Il cane, intanto, si è allontanato e non sembra avere grandi intenzioni di tornare dal suo “padrone”.

L’autore del filmato ridacchia, parlando appunto di “karma”, ma nel video c’è poco di soddisfacente, specie in considerazione del fatto che il povero pitbull sarà quasi certamente tornato nelle mani del suo aguzzino.

Foto: fonte video.

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

5 Commenti

  1. Più che dal karma dovrebbe essere colpito da un panetto di c-4 insieme a chi gli passa la frusta (ovviamente in totale sicurezza per tutti gli altri)!
    La cosa triste è che qualcuno gli ha passato pure la cinta…

  2. Io mi auguro solo che il cane sia riuscito a scappare a gambe levate da quel deficiente di “padrone”!!!!!!!!

  3. Temo che la caduta abbia fatto inferocire ancora di più questo str e che, una volta messe le sua manACCE sul povero cagnolino, lo abbia veramente massacrato di botte, imputando nella sua mente bacata la caduta allo stesso cane. I matti pericolosi (s)ragionano in questo modo. Purtroppo.

  4. troppo poco

  5. che crepasse….cosa gli ha fatto quel povero cane

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: A causa di comportamenti scorretti e illegali di alcuni siti, siamo stati costretti a disabilitare la possibilità di copiare i contenuti del blog. Ci scusiamo con i lettori per il disagio.