Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Addii / Vicenza: al cimitero i conigli bianchi col cuore strappato. È satanismo?

Vicenza: al cimitero i conigli bianchi col cuore strappato. È satanismo?

Non si escluderebbe la pista dei riti satanici, in merito alla vicenda dei conigli sventrati trovati presso il cimitero di Priabona, in provincia di Vicenza. Agli innocui, indifesi animali, tutti rigorosamente dal mantello bianco, qualcuno ha infatti strappato il cuore.

Non solo: i conigli sono stati anche mutilati delle zampe posteriori, che poi sono state ordinatamente riposte all’interno del ventre squarciato. La questione è stata sottoposta ad ENPA, che indaga dall’inizio di febbraio, e che si starebbe orientando proprio sulla pista satanica.

Foto: uno dei conigli uccisi (fonte Il Gazzettino).

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

3 Commenti

  1. Attenzione che è pieno di di merdosi balordi che fanno stè cose!
    Denunciare subito (sperando che non ci siano troppi collusi nelle istituzioni)!

  2. Ma porca miseria, ci mancavano solo sti coglionazzi!!!!!!!!

  3. Mi convinco sempre di più del fatto che satana (volutamente scritto con la “s”), esista, ma non tra le fiamme dell’inferno. Credo che l’inferno sia qui, sulla terra, sotto forma di umani criminali come questi qui. Loro sono l’inferno. E quel che hanno fatto gli si ritorcerà contro, hai voglia!!!

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com