Home / Cronaca / [VIDEO] Con calma e per piacere i cuccioli di bradipo imparano ad arrampicarsi

[VIDEO] Con calma e per piacere i cuccioli di bradipo imparano ad arrampicarsi

Che i bradipi non abbiano affatto fretta è cosa nota. La loro lentezza è, in fondo, parte del loro fascino. Ma arrampicarsi e muoversi agevolmente (o quasi) sugli alberi è qualcosa che devono necessariamente imparare, e i volontari dello Sloth Sanctuary in Costa Rica fanno del loro meglio per istruire i cuccioli sulle modalità da utilizzare.

Con calma e per piacere, i piccoli imparano – emettendo suoni che non potranno non farvi sorridere. Godetevi il video!

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

3 Commenti

  1. Ahahahahahaahahah!!!!
    Che Ultracicciosi! 😀

    Favoloso!

  2. Che spettacoloooooooooooooo!
    Grazie <3

  3. non sono mai stata invidiosa(è la cosa più brutta che una persona possa provare nei confronti di un’altra)…..ma quando vedo queste immagini veramente 5 minuti vorrei essere nei panni di queste persone….sono pucciosissimiiiiii

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: A causa di comportamenti scorretti e illegali di alcuni siti, siamo stati costretti a disabilitare la possibilità di copiare i contenuti del blog. Ci scusiamo con i lettori per il disagio.