Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Addii / Latina: cinque gatti e un cane ammazzati di botte o a colpi di polpette avvelenate

Latina: cinque gatti e un cane ammazzati di botte o a colpi di polpette avvelenate

C’è qualcuno che a Fondi, in provincia di Latina, ha giurato morte agli animali della zona, cani o gatti che siano. Sarebbero infatti finora almeno sei le vittime dell’aguzzino: cinque gatti e un cane, ammazzati di botte oppure uccisi con l’ausilio di polpette avvelenate.

Alcuni giorni fa, un cane padronale sparito da casa da qualche ora è stato ritrovato in fin di vita: inutile la corsa dal veterinario, l’animale ci è arrivato già morto.

I medici hanno appurato che la causa del decesso è stata una emorragia interna causata da una serie violentissima di colpi. In pratica, il cagnolino è stato ammazzato di botte. A poche centinaia di metri dal luogo del ritrovamento del cane in agonia, nelle stesse ore sono stati ritrovati i corpi senza vita di cinque gattini. In questo caso, la morte è stata provocata dall’avvelenamento.

I cittadini del posto sono preoccupati che tutte le morti possano avere una matrice comune. Consigliamo ai residenti del posto di prestare particolare attenzione.

Foto: archivio.

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

3 Commenti

  1. Autocombustione, si spera!

  2. Datti fuoco, sei solo un escremento di chiavica. Datti fuoco!

  3. bastardo

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com