Home / Addii / Pisa: vandali entrano nella fabbrica di miele e sterminano due milioni di api

Pisa: vandali entrano nella fabbrica di miele e sterminano due milioni di api

All’incirca due milioni di api sono state uccise da alcuni vandali entrati in una “fabbrica di miele” a Cascina, in provincia di Pisa.

Secondo i Carabinieri, l’azione è stata premeditata e portata a compimento da professionisti, che l’avevano organizzata fin nel minimo dettaglio.

I vandali si sono introdotti nell’allevamento di notte e hanno preso di mira le trenta arnie, ognuna delle quali ospitante 60mila api per la produzione di miele: gli animali sono stati tutti sterminati con un potentissimo insetticida.

Foto: archivio.

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

4 Commenti

  1. Concorrenza?
    O qualche forma di vendetta.
    Oppure sono coglioni e basta al di là di tutto, e io propendo per questa ultima ipotesi.

    Che tristezza, manco le api possono starsene in pace!

  2. Ma bisogna essere davvero dei grandissimi cog…..ni per fare una cosa simile! Povere api, cosa c’entravano?????? Roba da matti……

  3. Sicuramente un atto di ritorsione odioso, abietto, vile.
    Umani, vedetevela tra di voi, PERLA miseria!!! Non mettete di mezzo esseri innocenti e, in questo caso, utilissimi anche alla vostra (miserabile) vita!

    Ciao, Barbara <3

  4. che teste di cazzo, ma.. veramente neanche quello hanno in testa…..niente non si salva nessun animale con la gentaglia che c’è in giro…..

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: A causa di comportamenti scorretti e illegali di alcuni siti, siamo stati costretti a disabilitare la possibilità di copiare i contenuti del blog. Ci scusiamo con i lettori per il disagio.