Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Cronaca / Monza e Brianza: c’è un killer di animali che sparge bocconi ripieni di chiodi

Monza e Brianza: c’è un killer di animali che sparge bocconi ripieni di chiodi

Ce l’ha con cani e gatti, l’aguzzino che a Giussano, in provincia di Monza e Brianza, distribuisce polpette farcite di chiodi.

Secondo quanto riportato da VNews24, da qualche giorno a questa parte i micidiali bocconi  verrebbero sistematicamente ritrovati in paese e avrebbero già fatto danni.

Il proprietario di uno dei cani colpiti dichiara: “Non sappiamo cosa stia succedendo. La mia cagnolina è quasi morta per colpa di questa persona che ha deciso di uccidere quanti più animali possibile nel paese”.

L’uomo è riuscito a raccogliere uno dei bocconi incriminati: un pezzo di carne che, da solo, conteneva una decina di chiodi di due centimetri di lunghezza ciascuno. Il cane, a seguito di una lastra, è stato operato e si è salvato ma l’identità dell’aguzzino è ancora sconosciuta.

Della questione sono stati avvisati sia ENPA che i Carabinieri, che ora starebbero investigando per identificare il killer. A Giussano, intanto, qualche cittadino volenteroso ha appeso volantini per segnalare il pericolo ai proprietari degli animali.

Nella foto: un boccone ripieno di chiodi (fonte VNews24).

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

3 Commenti

  1. Ammazza che miserabile, pensare che c’è gente che dedica la propria vita a fare del male…agghiacciante.

  2. Si tratta di sicuro di uno psicopatico di quelli che fanno danni,voglio sperare che chi di dovere lo prenda!

  3. Elisabetta Lelli

    Questo lurido ha avuto come maestro Basescu?!? Crepa, lurido!

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com