Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Appelli / [APPELLI] Varese: Dumbolino, che ha “paura di vivere”, cerca casa

[APPELLI] Varese: Dumbolino, che ha “paura di vivere”, cerca casa

“L’abbiamo preso in stallo in una pensione la scorsa primavera per evitargli la disperata sete dovuta alla mancanza d’acqua che ogni anno affligge il canile calabrese dove ha vissuto per 4 anni fin da cucciolo. Dove ha patito infestazioni di pulci, afa e dove, durante i mesi caldi, è riuscito miracolosamente a evitare le aggressioni anche fatali dei cani piu grandi e forti di lui.

Ma non è servito a molto, Dumbolino è ancora chiuso nel suo box qui al Nord. Volevamo per lui una famiglia.. la cerchiamo ancora. Dumbolino è fifone, non riesce a camminare al guinzaglio, si schiaccia a terra e fa il “passo dei marnes”. Non sappiamo cosa tema.

Adora le coccole sul pancino, va d’accordo con tutti i cani. E’ un cane tranquillo che si accontenterebbe di poco: un pezzetto di giardino (proprio perché occorrerà insegnargli ad andare al guinzaglio), una ciotola e qualche carezza.

Lui è buono, microchippato, vaccinato, sano, NON HA ALCUN SINTOMO E NON E’ IN CURA anche se è risultato positivo al test della leishmanai con 1/100. I cani positivi alla leishmania non sono tutti malati, né si ammaleranno per forza. Non discriminiamoli, non sono appestati..

Adozioni al centro-nord. Venite a conoscerlo in provincia di Varese, Dumbolino ha 5 anni e pesa 18 chili. Vi aspetta. Grazie.

Per info e adozioni: giorgia.rozza@gmail.com oppure cell. 3489264039.

Nella foto: Dumbolino (fonte ENPA su Facebook).

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com