Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Cronaca / Ascoli Piceno: l’abbandono del cane in diretta, davanti ai testimoni

Ascoli Piceno: l’abbandono del cane in diretta, davanti ai testimoni

Due donne a bordo di una Matiz blu hanno abbandonato un piccolo cane di colore nero in mezzo alla campagna, di fronte ad alcuni testimoni. È accaduto ad Ascoli Piceno.

La storia, in questi giorni, sta facendo il giro di Facebook e ha visto da subito coinvolto Enrico Rizzi, Capo Segreteria Nazionale del Partito Animalista Europeo.

Raccontava Rizzi negli scorsi giorni: “Abbiamo fatto verificare la targa del veicolo che ha riportato il testimone e purtroppo è errata. Stiamo comunque già lavorando per raccogliere più prove possibili ma chi ha visto deve confermarci quanto accaduto, essendo testimone oculare”.

E, in effetti, l’automobile è stata successivamente individuata anche se il testimone, a quanto risulta, avrebbe per motivi poco chiari rimosso il post su Facebook con la foto dell’abbandono e i dettagli di ciò che era stato notato durante l’abuso.

La vettura, comunque, risulta intestata ad una donna di nazionalità albanese con precedenti connessi a reati di droga che le erano costati il carcere e, tra l’altro, non avrebbe potuto neppure circolare poiché sottoposta a fermo amministrativo.  Va anche specificato che non è chiaro che fine abbia fatto il cagnolino.

Nella foto: il momento dell’abbandono (fonte Quotidiano).

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

6 Commenti

  1. Ascoli Piceno… la mia città. Che vergogna!

  2. Aggiornamenti?
    La criminale in questione essendo recidiva (che se ci fosse una giustizia merde del genere sarebbero in galera e ai lavori forzati e questo schifo non sarebbe accaduto) per precendenti dovrebbe essere immediatamente arrestata.

    Dove sono le istituzioni?

    Il cagnolino?
    Nessuno l’ha avvistato?
    Mi sembra assurdo!
    Svegliatevi che è ora.

  3. pagano chi ha la divisa non ha le palle altrimenti avremo risposte

  4. Spero solo che il cane stia bene…

  5. testimoni del cazzo, scusate ma non potevano prendere il cane e portarlo in qualche struttura?poi in seguito fare denuncia(per quello che vale)…..povero piccolo ma pensa un pò sta gente…..ma speriamo che qualche persona della zona provi con enorme sforzo a cercarlo….

  6. l’abbandono è punibile con 6 anni di reclusione, spero che questi criminali paghino!!!

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com