Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Cronaca / USA: muore ucciso dal gallo che usava nei combattimenti clandestini

USA: muore ucciso dal gallo che usava nei combattimenti clandestini

 

Si chiamava Jose Ochoa l’uomo deceduto dopo essere stato ferito ad una gamba durante un combattimento clandestino tra galli nella Contea di Tulare, in California. Ad infliggere la ferita, proprio uno degli animali coinvolti.

Come troppo spesso accade, il gallo aveva una lama attaccata allo sperone: un escamotage per rendere i combattimenti più cruenti e più letali per l’esemplare più debole. Tuttavia, stavolta la ferita fatale è toccata ad uno degli aguzzini.

Jose Ochoa è morto per dissanguamento dopo aver cercato di sfuggire alla polizia e aver atteso troppo a lungo per recarsi al Delano Regional Medical Center.

Il sergente Martin King dichiara: “Non avevo mai visto un incidente simile, ma si muore dissanguati se per questo genere di ferita non si ottiene immediata assistenza medica”.

Ochoa era già ben conosciuto alle forze dell’ordine per reati analoghi, e, seppur ferito, ha preferito scappare assieme ai suoi complici quando la Polizia si è presentata sul posto per interrompere il combattimento. Una decisione che gli è stata fatale.

Sul posto sono state ritrovate decine di galli morti.

John Goldwin della Humane Society commenta: “È piuttosto raro morire in questo modo, ma mi sorprende che non accada più spesso viste le lame che applicano agli speroni dei volatili. Non stupisce che qualcuno sia rimasto ucciso”.

Foto: combattimento tra galli (fonte Wikipedia).

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

6 Commenti

  1. Il gallo vince, la bestia crepa.
    eVVVVVVai!

  2. Segno -1 allora!

  3. Evviva, finalmente uno stronzo in meno su questa putrida terra! Bravo il gallo, peccato non averne ammazzati altri!

  4. bene un essere inutile in meno

  5. 100 a 0 x il gallo! Bravo il gallo.doveva farlo prima….poveri animali

  6. yeeee…1 a 0 vince il gallo……

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com