Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Addii / Mantova: l’auto si ribalta nel canale. Prima di svenire, il conducente cerca invano di salvare il suo cane

Mantova: l’auto si ribalta nel canale. Prima di svenire, il conducente cerca invano di salvare il suo cane

Non è riuscito a salvare il suo cane, in trappola nel bagagliaio, l’uomo alla guida di una vettura finita sottosopra in un canale.

La triste vicenda è avvenuta qualche giorno fa a Castiglione Mantovano, in provincia di Mantova, a metà pomeriggio. Su un lungo rettilineo due auto si sono scontrate e il 52enne Augusto Bornia, che viaggiava a bordo della sua SAAB assieme al suo cane, ha perso il controllo del mezzo, che è sceso sulla banchina e si è rovesciato nell’acqua.

Bornia, in stato confusionale, è uscito da solo dall’abitacolo e ha disperatamente cercato di aprire il bagagliaio nel quale il cane era intrappolato, mentre l’acqua invadeva la vettura.

L’animale, un levriero, è affogato lentamente davanti ai suoi occhi: per lui, nulla da fare.

Augusto Bornia è attualmente ricoverato a Brescia dopo essere stato trasportato d’urgenza sulla eliambulanza del 118. Le sue condizioni sono gravi.

Gli auguriamo una pronta guarigione.

Foto: archivio.

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

5 Commenti

  1. Una carezza e un abbraccio ad Augusto per la perdita del suo amato Bisquit.
    Coraggio! Ma non occorre che io ti dica “Coraggio, abbi coraggio”, perché di coraggio ne hai da vendere… perché sei un uomo VERO.

    Grazie di essere/esserci.
    Eli

  2. Mi dispiace moltissimo…speriamo che questo signore si possa rimettere presto!

  3. Caro Joe, quanto accaduto è una cosa terrificante. ci auguriamo che Augusto si riprenda quanto prima.

  4. Conosco Augusto, un uomo che ha dimostrato di amare alla follia il suo cane!!!Biscuit era un grey stupendo…e lui sapeva quanto il suo padrone lo amasse!!!

  5. i piu cari auguri per una pronta guarigione

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com