Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Addii / [VIDEO] Marsala: intera cucciolata trovata morta. Sono stati uccisi

[VIDEO] Marsala: intera cucciolata trovata morta. Sono stati uccisi

Un’intera cucciolata di cani nati da pochissime settimane è stata trovata morta, uccisa brutalmente tra Mazara del Vallo e Marsala.

La macabra scoperta è stata fatta da un cittadino domenica 23 febbraio. Il video che riproponiamo in chiusura di articolo è stato girato proprio da lui e riprende il momento del ritrovamento.

Commenta il cittadino: “La cattiveria della gente non ha limiti. Sono rimasto sconvolto quando ho visto questo scenario orribile. È strano che a segnalarlo sono stato probabilmente solo io, dato che i cuccioli non sono stati uccisi il giorno del ritrovamento e tanta gente passa da questa strada”.

Il caso è stato segnalato anche ai Vigili Urbani, ma altri dettagli sulla vicenda non sono stati resi noti.

Foto: i cuccioli uccisi (fonte MarsalaViva).

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

4 Commenti

  1. Sono aborti nati, questi!!! Fan-Kulo!

  2. Cazzo di bestie, le vere bestie!
    Questi sarebbero da schiavizzare per 20 anni.
    Che brutta gente oh, complimenti!

  3. Poveri piccoli, peggio di un film dell’orrore!!!!! Se non incominciano a sterilizzare seriamente non ne usciranno mai!!!!!!!

  4. Complimenti Marsala per la grande inciviltà e superficialità!

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com