Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Addii / Caserta: getta il cane dal sesto piano, l’animale muore sul colpo

Caserta: getta il cane dal sesto piano, l’animale muore sul colpo

È morto sul colpo il cane che, per ragioni ignote, è stato gettato dal sesto piano del palazzo in cui viveva dal suo stesso proprietario.

La vicenda è avvenuta a Casaluce, in provincia di Caserta.

L’urto con il suolo, per l’animale, è stato talmente violento che i cittadini presenti alla scena non hanno potuto fare nulla per lui: l’animale, al suolo in una pozza di sangue, era già deceduto.

Sul posto sono state chiamate le forze dell’ordine, che si sono presentate al completo: sia la Polizia di Stato che i Carabinieri hanno cercato di capire cosa stesse accadendo, mentre il proprietario del cane ucciso si barricava in casa senza dare spiegazioni sulle motivazioni del suo gesto.

Infine, l’uomo è stato convinto dagli agenti a consegnarsi ed è stato condotto in Commissariato. Il tutto sfuggendo all’ira dei residenti della zona che, in strada, avrebbero voluto averlo tra le mani.

Foto: archivio.

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

4 Commenti

  1. Elisabetta Lelli

    Se sarò degna del TUO paradiso ci rivedremo là, angelo con la coda, innocente Bellezza uccisa.
    Grazie di essere stato cane.

    Eli

  2. Ma cazzarola, il tizio in questione NON doveva sfuggire all’ira dei residenti……….

  3. confermo quello che ha scritto Johnnyf………

  4. Avrebbero dovuto lasciarlo alla gente del posto.
    Un altro rifiuto della società.

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com