Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Addii / [VIDEO] Australia: poliziotto spara e uccide canguro ferito di fronte ai bambini

[VIDEO] Australia: poliziotto spara e uccide canguro ferito di fronte ai bambini

Un poliziotto ha aperto il fuoco contro un canguro, che a suo dire aveva una zampa rotta e dunque non poteva essere recuperato, di fronte a un gruppo di bambini.

La vicenda è avvenuta tempo fa ad Armidale, in Australia ed è stata immortalata da un video proposto da LiveLeak e che ripubblichiamo in coda a questo articolo.

Secondo quanto riportato da Schnauzi, a seguito di una chiamata al NSW Wildlife Rescue and Education Service della città, sono intervenuti per il canguro diversi poliziotti.

Dal loro atteggiamento di fronte ad un animale ferito e bisognoso di aiuto, tuttavia, non si evince né soccorso (Rescue) né educazione (Education): gli agenti, infatti, anziché soccorrere il canguro, lo abbattono a colpi di pistola (tre in tutto, due a vuoto e uno che infine colpisce l’animale che, terrorizzato, si stringe contro un recinto) di fronte a diversi testimoni, minori inclusi, e in mezzo alla strada. In maniera altrettanto indifferente, l’agente prende il corpo dell’animale per la coda e lo getta senza complimenti sul mezzo.

Tutto ciò non stupisce, specie in considerazione del trattamento che il governo riserva da tempo a queste creature: ne avevamo parlato più esaustivamente qui.

Foto: fonte video.

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

9 Commenti

  1. Sono di nuovo qui (sorry), perché, a proposito di marsupiali, ho scovato un video dolcissimo. Mamma quokka ed il suo cucciolo.
    Vorrei condividerlo con voi tutti, con la tenerezza di cui si ha tanto bisogno.

    Auguro ottima giornata alle persone di VERAMENTE buona volontà <3

    Eli

    http://youtu.be/O0lUzTRuWu0

  2. P.S. Ha ragione anche BARBARA!

  3. Se quest’altro miserabile avesse i coglioni gli consiglierei di farseli tagliare, tanto sarebbero comunque piccolissimi, addirittura SECCHI.

  4. Che dire, sono solamente dei miserabili pezzi di merda.
    Non sanno neanche sparare questi coglioni.
    Si spera vivamente che questa gente (definizione esagerata) si estingua quanto prima.

  5. Che cazzo hanno da ridere gli idioti che guardano….gentaglia

  6. che bastardo a te devonosparare

  7. la colpa e’ di chi paga questi figli di m……. che meriterebbero solo di fare la stessa fine vi auguro una agonia lenta e dolorosa

  8. Non bastano le stragi di Canguri autorizzate dal governo? Ci mancano pure i poliziotti-ranger-cowboys-cretini a uccidere!!

  9. li le teste di cazzo non erano solo quelli in divisa ma anche i cretini che sghignazzavano…..complimenti ai tiratori scelti tre colpi a bersaglio fermo…..tanto per farlo soffrire un pò ….

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com