Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Cronaca / [VIDEO] Spagna: la polizia che spruzza spray urticante negli occhi ai maiali, per ridere un po’

[VIDEO] Spagna: la polizia che spruzza spray urticante negli occhi ai maiali, per ridere un po’

È stato pubblicato in questi giorni un video proveniente dall’isola spagnola di Maiorca e in cui un poliziotto viene ripreso mentre spruzza spray urticante negli occhi di alcuni maiali.

Le riprese, che riproponiamo in chiusura di articolo, sono abbastanza eloquenti: sembra che il gesto di violenza venga perpetrato “per divertimento”.

Secondo Chronicle Baleari, il video potrebbe risalire a qualche anno fa ma certo è che è stato reso pubblicato soltanto in questi giorni e i poliziotti ripresi sarebbero due: quello che perpetua la violenza e quello che riprende la scena con un telefonino.

I maiali colpiti si trovavano tranquillamente nel loro recinto quando i due uomini li prendono a bersaglio e, verso la fine del video, si vede chiaramente almeno uno degli animali traballare dal dolore e dal disorientamento.

Sempre secondo quanto riportato dal magazine iberico, i due funzionari sarebbero perfettamente riconoscibili e potrebbero ora essere incriminati per il reato di maltrattamento di animali, tuttavia non è noto se la Conselleria d’Administraccions Publiques abbia un fascicolo aperto sul caso o investigazioni in corso.

Foto: fonte video.

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

7 Commenti

  1. Cosa c’è da commentare quando chi deve dare l’esempio è peggio degli altri. Non c’è limite all’idiozia. Che merde!

  2. idioti armati di pistole e pistolini. Nulla più.

  3. La gente stupida inquina il mondo in maniera irreversibile, sono un cancro.
    L’ennesima crudele stupidità delle istituzioni, complimenti.

  4. Io li avrei massacrati 🙂

  5. stronzi bastardi e maledetti

  6. ma gran figli di……perche non lo spuzzate sulle p……se ce l’ avete

  7. si certo che vengono incriminati…..come in italia….

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com