Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Cronaca / [VIDEO] Spagna: si arrabbia con l’arbitro e gli lancia addosso un cane dagli spalti

[VIDEO] Spagna: si arrabbia con l’arbitro e gli lancia addosso un cane dagli spalti

 

Un uomo residente nella città spagnola di Macael, Almeria, è stato identificato dalla polizia con l’accusa di maltrattamento di animali. Durante una partita di calcio, dopo essersi arrabbiato con l’arbitro, ha strappato un cagnolino dalle braccia di un altro tifoso e lo ha scagliato con violenza verso il campo.

L’ingiustificabile, assurda azione di violenza è accaduta alcuni giorni fa al campo Juan José Rodriguez Olula sotto gli occhi di migliaia di spettatori, che hanno visto il cagnolino lanciato con violenza dagli spalti.

L’animale ha sbattuto duramente contro l’area  che si trova tra l’erba sintetica e il cemento ed è rimasto a lungo stordito, tanto che i presenti hanno per un attimo ritenuto che fosse morto nell’impatto.

Il proprietario del cane si è avventato contro l’aguzzino, e lo ha picchiato. È stato infine fermato da due agenti di polizia locale presenti sul posto.

Secondo i testimoni, il cucciolo è stato lanciato ad un distanza di circa sette metri e si starebbe attualmente riprendendo dal violento urto con il suolo.

Foto: fonte video.

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

2 Commenti

  1. Questo lo userei come pallone e non mi stancherei a giocarci!

  2. galera a vita depravato criminale

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com