Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Addii / [VIDEO] Piacenza: lupa trovata morta. Sembrava investita, invece le hanno sparato al collo

[VIDEO] Piacenza: lupa trovata morta. Sembrava investita, invece le hanno sparato al collo

Non è morta a causa del casuale impatto con una vettura, la lupa trovata alcuni giorni fa a Gusano di Gropparello, in provincia di Piacenza. È stata invece uccisa intenzionalmente da qualcuno che le ha sparato addosso.

La voce che si era inizialmente sparsa, e che non corrisponde in alcun modo a verità, aveva toni allarmistici (tanto per cambiare): un intero branco di lupo rincorreva un capriolo e uno dei predatori era stato investito da un’auto.

Tutte bugie. Le autorità giunte sul luogo del ritrovamento del corpo non solo hanno constatato l’assenza sia del capriolo che del sangue, ma anche una chiara anomalia nella posizione del lupo ucciso: aveva la testa girata verso la strada, e non verso una via di fuga.

Il corpo senza vita è stato come sempre prelevato e sono stati effettuati gli esami necroscopici di rito per stabilire le esatte cause del decesso. Risultato: nessun trauma da impatto, solo presenza di piombo. Piombo contenuto in un colpo d’arma da fuoco, che ha colpito l’animale al collo e che l’ha ucciso sul colpo.

La lupa aveva solo due anni.

Foto: la lupa uccisa (fonte Libertà).

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

2 Commenti

  1. Ah Barbara, se ricerchiamo il sinonimo della parola isituzione possiamo notare che a questa corrisponde malaffare, bugie, infamia, ipocrisia, inutilità.
    E non lo dico io, ma parlano i fatti, e i fatti sono inequivocabili.

    Le palle che ho sentito dire sulla questione dei lupi, è roba da non credere…

  2. strano che gli abbiano sparato……dopo tutte le petizioni firmate(quelle tante davvero) le istituzioni si erano mosse intervenendo subito per fermare questo scempio (ovvio che qui sto scherzando)….ma porca miseria cosa deve succedere ancora?scusate ma continuo a dire istituzioni di merds…….

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com