Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Addii / Varese: le pecore gli invadono la proprietà, lui le schiaccia col trattore

Varese: le pecore gli invadono la proprietà, lui le schiaccia col trattore

È stato denunciato l’uomo che, a Varese, ha volutamente schiacciato col trattore alcune pecore che avevano invaso la sua proprietà.

La notizia è stata diffusa da vari organi di stampa nella giornata di ieri, senza particolare dovizia di dettagli.

Secondo quando emerso, il gregge si era macchiato dell’imperdonabile “crimine” di pascolare sul terreno dell’aguzzino, che è immediatamente montato sul trattore e ha proceduto a travolgere e schiacciare alcuni degli animali, impedendo loro di fuggire dopo aver sfondato con il mezzo una recinzione provvisoria. L’uomo, agricoltore, avrebbe anche minacciato i pastori con un fucile.

I pastori hanno chiamato la Polizia, e l’aguzzino è stato denunciato per esercizio arbitrario delle proprie ragioni, minaccia aggravata e porto d’armi. Non risulta, almeno dalle fonti a nostra disposizione, alcuna denuncia relativa alle violenze compiute sugli animali inermi, né è chiaro se e quante pecore siano rimaste ferite o uccise.

Foto: archivio.

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

3 Commenti

  1. Certa spazzatura sarebbe semplicemente da eliminare, non so se mi spiego.

  2. non ci sono parole per commentare ciò, simili individui andrebbero inseriti in una lista per la sperimentazione di nuove terapie, altro che vivisezione a poveri animali.

  3. Ignorante, delinquente, pazzo! Da rinchiudere a Lurigancho, a vita! Uno così è capace di TUTTO.

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com