Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Addii / William ed Harry: a caccia in Spagna il giorno dopo aver girato un video contro il bracconaggio

William ed Harry: a caccia in Spagna il giorno dopo aver girato un video contro il bracconaggio

Il giorno dopo aver girato un video contro il bracconaggio e il contrabbando di specie illegali, William ed Harry d’Inghilterra sono partiti per la Spagna per andare a caccia.

I due fratelli sono stati invitati a cacciare cervi e cinghiali in un’area situata in Ciudad Real e di proprietà del Duca di Westmister, Lord Gerald Cavendish Grosvernor. La notizia è stata diffusa, tra gli altri, dall’associazione spagnola per i diritti animali Schnauzi.

Secondo quanto riportato da Express, mentre in televisione veniva trasmesso il messaggio che invitava il pubblico a proteggere rinoceronti ed elefanti, i due principi abbattevano a fucilate specie considerate, evidentemente, meno meritevoli di tutela o anche solo dell’inalienabile, basico, diritto alla vita.

Ovviamente William ed Harry non infrangono alcuna legge, ma il tempismo è assolutamente imbarazzante, tanto che persino alcuni conservazionisti inglesi hanno parlato della vicenda come di qualcosa di “assolutamente scioccante”.

Il paradosso maggiore, tra l’altro, risiede nel nome della campagna conservazionista (cui ha partecipato anche il Principe Carlo): “Uniti per la fauna selvatica”.

Il Daily Mail chiosa: “Battitori e mute di cani sono stati portati in Spagna per assicurarsi che i principi non tornino a casa senza diverse vittime nel carniere. Durante una precedente visita, pare che le pernici uccise in un solo giorno siano state 740”.

Foto: William a caccia (fonte Express).

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

6 Commenti

  1. Cretini, piccolini, ignorantini, assassini “principini”…

  2. Da quei due lifrocchi non ci si poteva aspettare niente di meglio!

  3. Bastardi reali

  4. W la massoneria, principi questi? Aahahahahahah

    Vergogna!

  5. Che aspettano gli inglesi a liberarsi di questi “nobili” parassiti?

  6. principini ma ini ini

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com