Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Cronaca / [VIDEO] L’uomo che piange sul corpo del suo cane investito

[VIDEO] L’uomo che piange sul corpo del suo cane investito

È straziante il video che, negli ultimi giorni, sta diventando virale sulla rete e che mostra un uomo piangere disperato sul corpo del suo cane, appena investito.

Le riprese arrivano dall’Algeria, e si riferiscono ai momenti immediatamente successivi al grave ferimento dell’animale da parte di un’auto pirata. Secondo i commenti pubblicati in calce al video su YouTube da parte di un utente che dichiara di essere, come tanti altri, della zona in cui l’incidente è avvenuto, il cane si sarebbe fortunatamente salvato.

Ribadiamo a tutti che è assolutamente necessario, nel portare fuori i propri animali, che tutte le norme di sicurezza vengano rispettate al fine di evitare situazioni tragiche come questa. Ricordiamo anche che, in considerazione del Paese di provenienza di questo video (Algeria), vale la pena fare una riflessione sulla poco intelligente tendenza al fare “di tutta l’erba un fascio” quando si tratta di determinate zone geografiche: la compassione, la pietà e l’amore per gli animali non hanno nazionalità.

Foto: fonte video.

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

5 Commenti

  1. L’amore non conosce confini… Chi ha avuto con sé un cane (un gatto, un coniglio…), sa bene che la sua morte è un evento che strappa letteralmente il Cuore!
    Con il vostro consenso, amici di A4A, vorrei proporre una delle tante riflessioni sul lutto per la perdita dei nostri amici animali.

    Un abbraccio a questo ragazzo… da lontano, ma vicino al suo Cuore!

    http://www.clubdelcane.com/in-evidenza/la-perdita-del-nostro-compagno-di-vita/

  2. Purtroppo i danesi sono anche quelli dei bordelli animali (ne abbiamo parlato anche qui sul blog) e del massacro di globicefali alle isola far oer.

  3. clorinda e carl mundeling

    e’ vero.il buono e il cattivo c’e’ dappertutto.se devo essere sincera io a volte sono la prima a insultare determinate nazioni regioni ecc…. ma il fatto della giraffa Maurius a copenaghen mi ha fatto riflettere. Io che tanto stimavo i danesi,per me erano l’ordine ,la pulizia,e la precisione fatta persona….guarda un po cosa hanno combinato!!?! che delusione. Umani di qualsiasi etnia hanno molto da imparare dagli animali

  4. Spero davvero che si sia salvato

  5. commevonte ti sono vicina

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com