Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Cronaca / [FOTO] Regno Unito: il cane gli mastica i parafanghi dell’Aston Martin, lui lo dà via

[FOTO] Regno Unito: il cane gli mastica i parafanghi dell’Aston Martin, lui lo dà via

È una storia strana, quella che arriva dalla cittadina inglese di Chedzoy, nel Somerset. Qui, un uomo si è sbarazzato del proprio cane dopo che l’animale gli aveva letteralmente masticato l’automobile.

L’uomo, evidentemente molto più affezionato alla vettura che al cane, ha deciso di dare il cane in adozione quando, tornando a casa, ha scoperto che la sua Aston Martin (del valore di quasi centomila euro) era stata praticamente tutta masticata e distrutta sull’area del parafango anteriore.

Luce, un incrocio spaniel-border collie, era riuscita a triturare la fibra di vetro mentre il suo proprietario era assente, quasi certamente a causa di un comportamento nevrotico causato dal senso di solitudine. E Royston Grimstead, di 42 anni, professione imprenditore edile, non è stato disposto a perdonare: nel giro di 24 ore, Luce era fuori di casa.

Criticato (e giustamente, anche) per la decisione, Grimstead si è giustificato dicendo che la cagnetta “non solo gli aveva distrutto la macchina, ma neppure andava d’accordo con l’altro cane di casa”.

“Si è mangiata un grosso pezzo della macchina. Mi sono messo a ridere. Che altro avrei dovuto fare? Sono tornato a casa e l’ho vista coperta di roba bianca, e ho pensato che avesse cacciato un volatile e quelle fossero le piume. Invece era la fibra di vetro dell’Aston Martin”, spiega l’imprenditore. “Non sono un tipo che grida, e lei sapeva di aver fatto qualcosa che non doveva perché aveva l’espressione colpevole”.

Prima del “danno”, Luce non aveva mai rosicchiato nulla. In ogni caso, il suo errore non è stato perdonato. E anche se Grimstead sostiene di avere avuto già in mente di dare via il cane prima di quella che definisce “la goccia che ha fatto traboccare il vaso”, il tempismo sembra quantomeno sospetto.

La preziosa Aston Martin, coperta da una polizza assicurativa totale, sarà riparata.

Nella foto: Luce, l’ex proprietario e l’auto danneggiata (fonte Yahoo News).

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

5 Commenti

  1. Beh, meglio Luce… degli occhi di qualcun altro che non di un cretino innamorato di un’automobile.

  2. La gente stà fuori, uno che si compra l’Aston Martin non ha problemi di riparazioni del veicolo, e comunque la cagnolina è molto più bella della macchina! 🙂

    Forse meglio così.

  3. Ma una domanda…sto tizio tiene l’aston martin in salotto? O il cane in garage? Nel secondo caso è due volte imbecille.

  4. puoi avere anche tanti soldi ma sei sempre un deficiente

  5. ha fatto benissimo a darla via …ottima scelta…… sicuramente la cagnolina. ha guadagnato la possibilità di una famiglia migliore…e la salute….lui invece rimane…. l’imbecille di turno

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com