Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Addii / Latina: anziano cattura un cane con una trappola e poi lo uccide a calci

Latina: anziano cattura un cane con una trappola e poi lo uccide a calci

Un anziano di 66 anni residente a Latina è stato denunciato per aver catturato un cane con una trappola e per averlo poi ucciso a calci.

La vicenda è avvenuta all’inizio di febbraio, e la vittima è un Labrador Retriever di due anni di età di proprietà di un 32enne del posto.

Secondo quanto riportato dal magazine Latina24, l’anziano avrebbe posizionato una rudimentale trappola al fine di catturare l’animale. Una volta che lo ha avuto alla sua mercé, lo ha ucciso a calci per poi farne sparire il corpo.

Sul fatto hanno indagato i Carabinieri che, dopo una breve investigazione, hanno proceduto alla denuncia del sadico. La ragione dell’azione di violenza sarebbe da ricercarsi in una serie di discussioni che il 66enne avrebbe avuto con il proprietario dell’animale.

Foto: archivio.

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

10 Commenti

  1. Un altro maledetto da impacchettare e da spedire all’inferno.

  2. che poi per uccidere un animale (essere indifeso) per di piu’ bloccato in una trappola vuol dire che hai satana in corpo. e questo è l’uomo!!!!!!!

  3. ma basta denunce che non servono a niente!!!!!
    occhio x occhio dente x dente. uccidiamolo a suon di calci bloccato da una tagliola!
    fosse stato il mio cane lo avrei ucciso con le mie stesse mani.
    LEGGI PIU SEVERE!
    stiamo andando verso lo scatafascio e non se ne puo’ davvero piu’!!!!!
    vergogna.

  4. Massimo I., un sogno lontano anni luce dalla realtà purtroppo.
    Questi pensano a fare gli indulti quando ci sono 38 carceri vuote ed inutilizzate, oltre alla possibilità di far svolgere ai detenuti molti lavori socialmente utili e mille altre soluzioni, no questi li fanno uscire, figurati.

    Mi pare di intercettare il pensiero recondito nella maggiorparte dei politici: “Gli animali sono gli ultimi, non valgono niente e quindi non portano profitto se vengono tutelati, non m’interessa, non ci guadagno.”

    Noto con forte disgusto che moltissime persone anziane si rivelano essere feroci aguzzini nei confronti degli animali (e molto spesso anche nei confronti dei bambini), mi auguro che si estinguano quanto prima e portino per sempre con loro nella tomba tutta la crudeltà che infliggono ai più innocenti, liberandoci da questo orrore mostruoso e questo buio culturale!

  5. PESTE, CORNA E SFIGA SEMPITERNA a questo vecchiaccio che certamente vive male la sua età. Merita un bel ricovero coatto alla neurodeliri

  6. ed ora uccidete lui a calci

  7. e allora si fara’ giustizzia o ancora gli assassini resteranno impuniti

  8. Ma questo stronzo pagherà o sarà l’ennesima storia del “poverino è anziano, non capiva ciò che faceva”…???? Botte da orbi o carcere a vita, meglio se entrambi!

  9. visto che è successo a latina(e li si fanno giustizia un po a modo loro) il proprietario potrebbe a modo suo dare una bella lezione di vita a questo maledetto, avrebbe ogni ragione ……

  10. In Italia sarebbe ora di una legge seria contro l’uccisione e la tortura degli animali,sogno o utopia?

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com