Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Cronaca / [VIDEO] Cina: ecco i ladri entrare in giardino e rubare un cane di proprietà

[VIDEO] Cina: ecco i ladri entrare in giardino e rubare un cane di proprietà

Non è, purtroppo, difficile immaginare che fine possa avere fatto il cane rubato a Lanzhou, in Cina, dal giardino del suo proprietario. Le immagini del furto sono state riprese da una telecamera di sorveglianza e successivamente ricaricate sul famoso sito LiveLeak.

Le riprese mostrano i ladri penetrare all’interno della proprietà dell’uomo e portare via senza troppi complimenti quello che sembra un simil-pastore tedesco.

Al termine del video il proprietario dell’animale cerca inutilmente di rincorrere i rapinatori.

I furti di cani di proprietà, nel Paese, sono cosa piuttosto comune: sfortunatamente, non è inusuale che gli animali rapiti siano destinati al mattatoio dal momento che, in diverse zone della Cina, la carne di cane è considerata una leccornia.

Foto: fonte video.

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

4 Commenti

  1. Questi dovrebbero semplicemente esplodere, come minimo.

  2. Possano finire a pezzi in un pentolone pieno d’acqua, possano bollire per ore ed ore e che il brodo fetido sia bevuto dai loro figli!

    (Perdonate l’ira, ma a me hanno fatto sparire almeno cinque gatti!!! E NON HO PROVE INCONFUTABILI, MISERIA IMPESTATA!)

  3. io no spero che facciate la stessa fine amen

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com