Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Cronaca / Napoli: fucilata in faccia al cane, in centro paese e in pieno giorno

Napoli: fucilata in faccia al cane, in centro paese e in pieno giorno

Un cane di razza Golden Retriever è stato colpito da una fucilata in pieno muso a Forio d’Ischia, in provincia di Napoli. L’aggressione è avvenuta in una zona residenziale, e in pieno giorno (verso l’una e mezza del pomeriggio).

Il boato ha immediatamente richiamato l’attenzione dei residenti della zona che, precipitandosi in strada, hanno trovato il cane a terra, in un lago di sangue.

A soccorrerlo sono stati gli uomini del servizio veterinario ASL, chiamati dai Carabinieri giunti sul posto, che lo hanno subito trasportato presso l’ambulatorio di Serrana Fontana: le condizioni dell’animale sono apparse da subito gravi.

Attualmente, il Golden Retriever è sottoposto ad una terapia antibiotica ma la prognosi non è ancora sciolta.

Commenta  Arnalda Iacono, responsabile della locale sede della Lega Nazionale per la Difesa del Cane: “Non voglio aggiungere altro se non che questa è gente che non dovrebbe esistere”, e parla di quanto accaduto come di “un fatto tremendo” che ha provocato “uno sdegno fortissimo”.

“Non so proprio cosa può passare per la testa delle persone, e spero che i Carabinieri provvedano a rintracciare il colpevole”.

Del responsabile dell’aggressione nei confronti dell’animale, naturalmente, non c’è nessuna traccia – ma non è da escludersi che si tratti di un residente della zona.

Casomai l’aguzzino venisse identificato e si andasse a processo, la Lega del Cane si costituirà parte civile.

Nelle ultime ore, il cane sarebbe stato recuperato dal proprietario e trasferito in una clinica di Napoli. Sulla questione non sono per ora noti altri dettagli.

Nella foto: il cane ferito (fonte Facebook).

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

4 Commenti

  1. sei proprio un bastardo e l’unica cosa che mi dispiace è che tu essendo ignorante non sei capace ad usare il PC e quindi leggere il mio commento,comunque se ci fosse qualcuno che lo conosce e pregato di dirglielo

  2. A David vorrei chiedere: “E se l’avessero fatto al tuo cane…? Gli avresti augurato di beccare la sestina vincente al Superenalotto?”…

    (Cfr. il commento all’articolo di A4A, al link http://www.all4animals.it/2014/02/04/senigallia-senzatetto-disseppellisce-il-suo-cane-morto-da-un-mese/?replytocom=22005).

  3. Mi piacerebbe proprio tanto prendere l’auguzzino e sparargli pallini nel culo! Poi vedrebbe quanto mi diverto io!
    Bastardo pezzo di merda!

  4. Auguro ogni male, possibile ed impossibile, a quest’altro umanaccio!
    Che tu possa lentamente cre-pa-re.

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com