Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Addii / [VIDEO] Vergogna in Brasile: poliziotti sterminano i cani di un residence

[VIDEO] Vergogna in Brasile: poliziotti sterminano i cani di un residence

C’è stata una strage di cani, in un residence in Brasile. I responsabili delle uccisioni sono coloro che dovrebbero fare rispettare la legge: alcuni poliziotti.

La vicenda arriva da Carazinho, nel Rio Grande do Sul, ed è stata ripresa da un video amatoriale che mostra un gruppo di donne tentare, disperatamente e inutilmente, di fermare la carneficina.

Il gruppo di poliziotti, invece, continua nel suo massacro. Incomprensibili e ingiustificabili i motivi della strage, che ha creato grande sconcerto sia nel Paese che all’estero, con l’immediata pubblicazione di una petizione che, in pochissimi giorni, ha raccolto oltre 3000 firme per richiedere una punizione esemplare per “gli assassini in uniforme”.

Sfortunatamente, almeno fino a questo momento nessun provvedimento è stato preso da parte della dirigenza delle forze dell’ordine, né alcun politico si è espresso sull’accaduto, realmente vergognoso e sintomo di una notevole inciviltà e ineducazione al rispetto delle creature non umane.

Secondo questo magazine brasiliano, a compiere la strage sarebbero stati alcuni uomini della locale Brigata Militare, intervenuti nel residence per arrestare un uomo. Alla base della sparatoria contro i cani, il fatto che questi ultimi abbaiavano e “sembravano minacciosi”. Gli animali uccisi appartenevano alla famiglia dell’arrestato, e l’uccisione sembrerebbe quindi una sorta di sfregio e di aggressione psicologica nei suoi confronti.

I vertici della polizia spiegano invece che i cani sarebbero stati uccisi perché la famiglia dell’arrestato li avrebbe “istigati all’attacco”, che però non è avvenuto. In ogni caso, le forze dell’ordine parlano di una azione finalizzata alla difesa personale.

L’arrestato è stato denunciato per possesso illegale di arma da fuoco.

Di seguito, il video dell’uccisione.

Foto: fonte video.

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

3 Commenti

  1. Tutori dell’OR…RORE!!!
    Vergogna!

  2. i nomi bastardi

  3. giustizia firmiamo pedizione carcere a vita

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com