Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Addii / Germania: tir verso il macello si ribalta, 100 maiali morti, catturati quelli fuggiti

Germania: tir verso il macello si ribalta, 100 maiali morti, catturati quelli fuggiti

I pochi maiali che si sono salvati dall’orrendo incidente che nei pressi di Greifswald, in Germania, ha provocato la morte di cento loro compagni non hanno comunque avuto salva la vita.

Il mezzo che trasportava gli animali, tutti diretti al macello, si è ribaltato per cause ancora da accertare rovesciando con violenza, al suolo, tutti i suini che trasportava. All’incirca un centinaio sono rimasti uccisi, e i corpi tumefatti sono stati malamente accatastati e infine caricati su altri mezzi pesanti per essere smaltiti.

Ad intervenire sul posto dopo l’incidente sono stati i Vigili del Fuoco, che hanno proceduto a catturare i pochi esemplari che erano riusciti a sopravvivere e che avevano, giustamente, cercato la fuga.

Anche per loro, nessuno scampo.

Nella foto: alcuni dei maiali morti nell’incidente (fonte TgCom24).

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

Un commento

  1. Povere creature, vittime della ignoranza! Io spero soltanto in una cosa, che almeno qualcuno dei soccorritori, dopo aver visto e toccato questi innocenti, abbia deciso di non cibarsi mai più della carne, del pesce… dei viventi.

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com