Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Addii / Danimarca e Svezia: il mare restituisce i corpi di undici mucche mutilate

Danimarca e Svezia: il mare restituisce i corpi di undici mucche mutilate

 

I corpi di almeno undici mucche sono stati restituiti dal mare e ritrovati sulle spiagge di Svezia e Danimarca. Secondo quanto riportato da LaPresse, tutti gli animali mostravano mutilazioni alle orecchie, che fanno pensare che i loro proprietari abbiano voluto sbarazzarsi delle etichette identificative che avrebbero permesso di risalire alle loro generalità.

Secondo le locali forze di polizia, le mucche potrebbero essere state gettate a mare (non è chiaro se vive o morte) da una nave che si trovava nel Mar Baltico.

Sulla vicenda gli inquirenti stanno cercando di fare luce, stabilendo quali imbarcazioni cariche di bestiame abbiano attraversato quel tratto di mare in questi giorni. L’abbandono e il maltrattamento degli animali è, naturalmente, illegale sia in Svezia che in Danimarca.

Nella foto: una delle mucche trovate senza vita sulla spiaggia (fonte LaPresse).

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

3 Commenti

  1. Speriamo sì nella giustizia, magari in quei Paesi essa funziona meglio che nel nostro disgraziato Paese, però quando si tratta di animali io personalmente ho pochissima fiducia nella giustizia da qualsiasi Paese provenga.

  2. Quando verrà il giorno in cui gli esseri vivi non saranno allevati/ammazzati/scuoiati/mangiati? Quando??
    Quanta tristezza…!

  3. spero nella giustizia

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com