Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Cronaca / Trapani: finisce in TV mentre bastona le sue pecore. Pastore denunciato

Trapani: finisce in TV mentre bastona le sue pecore. Pastore denunciato

Un pastore di 53 di Valderice, in provincia di Trapani, è stato denunciato per maltrattamento di animali per aver picchiato con un bastone le sue pecore. A sporgere la denuncia è stato il Partito Animalista Europeo, avvisato da un internauta che aveva trovato, su YouTube, il video che riprendeva l’abuso: il pecoraio aveva infatti partecipato ad un programma di ricerca dell’anima gemella su una TV privata.

YouTube ha successivamente rimosso le immagini incriminate per il loro contenuto diseducativo mentre il pastore, dopo la citazione in giudizio, comparirà di fronte al GIP di Trapani il prossimo aprile e dovrà rispondere delle violentissime scudisciate inferte agli animali.

Il PAE ha dichiarato che si costituirà parte civile al processo.

Foto: archivio.

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

5 Commenti

  1. …non avevo letto il commento di Barbara! Eh, già… un bel fabbrONE lo raddrizzerebbe, altro che anima gemella…!
    Un abbraccio a tutti, amici cari.
    E.

  2. Fantastica, Marilena! L’anima gemella… oh, dio!
    Gentaccia brutta, mamma mia!

  3. E questo emerito bastardo cerca l’anima gemella? Per fare che? Forse per avere un’aiutante a bastonare le pecore. Quanto al suo comparire in Tribunale nutro seri dubbi su quale pena gli sarà comminata!

  4. Ma chi è la vera bestia?

  5. la sua anima gemella?un fabbro gli ci vuole per metterlo a posto…..

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com