Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Cronaca / Olbia-Tempio, cani ammazzati a picconate in spiaggia: c’è un indagato

Olbia-Tempio, cani ammazzati a picconate in spiaggia: c’è un indagato

All’inizio di dicembre 2013 abbiamo parlato del caso di due cani uccisi a picconate sulla scogliera di Cala Martinella, a Palau: trovate l’articolo con i dettagli a questo link.

Il caso sarebbe ora giunto ad una svolta grazie all’individuazione di almeno un presunto colpevole.

La Procura di Tempio Pausania ha infatti iscritto nel registro degli indagati un giovane di Palau che è fortemente sospettato di essere il responsabile dell’uccisione degli animali, che sono stati anche torturati prima della morte e resi inoffensivi con l’applicazione di nastro adesivo sul muso. Il maschio, in particolare, venne ucciso tramite sfondamento del cranio mentre la femmina venne probabilmente soffocata a morte.

L’aguzzino non vide i cinque cuccioli che furono ritrovati successivamente dalle Guardie del consorzio Porto Rafael, o forse non ebbe il tempo di accanirsi anche su di loro.

Il giovane, di cui non si conoscono le generalità, sarebbe stato ripreso da alcune telecamere di zona mentre entrava con la propria vettura nell’area dove sono state commesse le uccisioni.

Soddisfatti gli attivisti, che attendono ora ulteriori sviluppi sul caso da parte della Procura, e che da dicembre si occupano dei piccoli salvati, di cui uno, purtroppo, non è riuscito a sopravvivere.

Nella foto: uno dei due cani uccisi (archivio).

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

4 Commenti

  1. abbattiamo il criminaloe di palau!!!!!!!!!! sei la vergogna del popolo sardo!!!!!!!! bastardo!

  2. Questi miserabili criminali mettetteli in galera e ai lavori forzati!
    A questi luridi individui va negato ogni diritto.

  3. Ed eccoci qua, ad un altro mefitico “umano” essere!
    Questa gentACCIA… cosa meriterebbe? A parte l’inferno in terra, (che è troppo poco), cosa si dovrebbe augurare… FARE a questi?

  4. e anche di questo che ce ne dobbiamo fare?gente inutile buona sola a far danni…potesse arrivare il giorno in cui con una puntura si risolve tutto….

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com