Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Cronaca / Lecce: due cani in un pozzo profondo 25 metri. Salvi per miracolo

Lecce: due cani in un pozzo profondo 25 metri. Salvi per miracolo

Due cani sono stati notati da alcuni escursionisti sul fondo di un pozzo profondo circa 25 metri tra Copertino e Santa Barbara, in provincia di Lecce.

I trekker si sono accorti dell’emergenza perché hanno udito gli animali lamentarsi.

Non è chiaro come i cani siano potuti finire in fondo ad un pozzo e forse non è da escludere che siano rimasti vittima dell’azione di qualche sadico. Quello che tuttavia è certo è che non si sarebbero salvati se non fossero stati casualmente intercettati.

Sul posto sono stati quindi chiamati i Vigili del Fuoco di Gallipoli che si sono calati con una fune all’interno del pozzo. Uno dei cani ha una zampa rotta, certamente a causa della caduta, ed è stato quindi subito soccorso da un veterinario. L’altro, invece, sembra in buone condizioni.

Altri dettagli sulla questione non sono noti, ma risulta che le forze dell’ordine starebbero investigando per chiarire l’esatta dinamica dell’accaduto.

Foto: archivio.

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com