Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Addii / Milano: cane salva i proprietari dall’incendio, ma poi muore tra le fiamme

Milano: cane salva i proprietari dall’incendio, ma poi muore tra le fiamme

Un cane di nome Briciola, di razza Pinscher, è morto dopo essere riuscito a salvare la vita dei suoi proprietari, minacciati da un incendio. È accaduto a Boffalora, in provincia di Milano, alcuni giorni fa.

Verso le 23,00, Briciola ha svegliato i proprietari segnalando il rogo che si era sprigionato in cucina, a causa di un cortocircuito. Con lei c’era Pepe, l’altro cagnolino della famiglia, un Chihuahua. Grazie alla loro prontezza di riflessi, padre, madre e bimbo di tre anni si sono salvati e sono usciti di casa per chiamare i soccorsi.

Purtroppo, Briciola è deceduta a causa delle esalazioni e dei fumi.

A segnalare l’importanza dell’intervento dei cani per la salvezza dei proprietari sono stati anche i Vigili del Fuoco intervenuti per spegnere l’incendio.

Foto: archivio.

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

Un commento

  1. si….ho visto l’intervista al proprietario…….non per fare polemica ma penso che il cane “probabilmente “si poteva salvare….c’è un passaggio dell’intervista che dice”abbiamo preso il bimbo e siamo scappati fuori”…ma non ti volti a vedere il cane dov’é?e come mai il cane non li ha seguiti?hanno chiuso la porta?probabilmente se quello rimasto in vita non si dava da fare per salvarsi era morto pure lui……

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com