Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Addii / Sondrio: scuoiano una capra e la gettano in fondo a un dirupo

Sondrio: scuoiano una capra e la gettano in fondo a un dirupo

Il corpo senza vita di una capretta, del tutto privato della pelle, è stato ritrovato in un dirupo della provincia di Sondrio, in località Tic Tac e a 700 metri di altitudine.

Ad accorgersi dei resti un uomo impegnato a fare jogging. A poca distanza dal corpo scuoiato della capra c’era la pelle, gettata in un sacco dell’immondizia lasciato penzoloni da un ramo d’albero. Secondo quando riportato da La Provincia di Sondrio, i resti dell’animale sarebbero abbandonati nel dirupo da giorni senza che nessuno si sia premurato di rimuoverli.

Chiunque l’abbia scuoiata e uccisa ha, naturalmente, fatto in modo di rimuovere anche la targa auricolare che avrebbe permesso di risalire alle generalità del proprietario.

Un caso simile a questo era avvenuto qualche giorno fa a Potenza, dove i resti di un cane scuoiato, pelliccia compresa, erano stati ritrovati in un paio di sacchi di plastica gettati in un’aiuola. Ne avevamo parlato a questo link.

Foto: archivio.

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

Un commento

  1. …….mai che si alzi dal letto una mattina un pazzo animalista e dia inizio ad una ripulita totale di questi criminali …un “collega”potrebbe trovarlo durante il suo cammino per dargli una mano…..

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com