Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Cronaca / [FOTO] Malesia: mucche rubate e ficcate in auto, abbandonate dopo incidente

[FOTO] Malesia: mucche rubate e ficcate in auto, abbandonate dopo incidente

Da spezzare il cuore. Sono queste le prime parole che vengono alla mente guardando le immagini che arrivano da Bukit Mertajam, in Malesia.

Secondo l’associazione animalista iberica Schnauzi, alcuni ladri sono incredibilmente riusciti a infilare le mucche che avevano appena rubato nell’abitacolo della vettura utilizzata per la fuga. Pressati gli uni contro gli altri e totalmente terrorizzati, gli animali sono stati poi abbandonati in quelle condizioni quando i ladri sono finiti fuori strada, quasi certamente a causa dell’eccesso di peso sopportato dal veicolo.

Il locale vicecapo della polizia, Chin Presto, ha dichiarato: “La macchina si è rotta, costringendo i ladri ad abbandonare sia il veicolo che il bottino”.

Le povere mucche, incapaci di liberarsi e disorientate, sono state ritrovate nel primo mattino a circa 15 chilometri dal luogo del furto.

Non è chiaro cosa ne sia stato di loro.

Nelle foto: le mucche dentro l’auto (fonte Schnauzi).

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

4 Commenti

  1. Che tristezza

  2. Anch’io sono rimasta allibita, davvero non si sa proprio più cosa dire….. Sempre peggio, purtroppo!

  3. come dice Elisabetta non si trovano le parole “giuste”…….

  4. Quanta pena…! E non trovo le parole “giuste”, perché nulla c’è di giusto qui. Nulla.

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com