Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Addii / Potenza: chi ha scuoiato un cane e ne ha gettato la pelle in un’aiuola?

Potenza: chi ha scuoiato un cane e ne ha gettato la pelle in un’aiuola?

Poco prima di Natale, a Potenza, la pelliccia scuoiata di un cane è stata ritrovata in un piazzale, gettata in un’aiuola.

Il mantello, intero e appartenuto ad un cane di piccola taglia, era chiuso all’interno di un sacchetto dell’immondizia e, in considerazione della copiosa presenza di sangue, potrebbe essere stato staccato dall’animale mentre questi era ancora in vita.

A scoprire i resti è stato un passante che ha notato ciò che restava delle zampe dell’animale sporgere dalla busta, gettata tra alcuni cespugli nell’aiuola. Non è escluso, visto che la zona del ritrovamento è di grande passaggio, che il sacchetto sia stato gettato da una vettura in corsa e che quindi lo scuoiamento sia avvenuto altrove.

Secondo i primi rilievi, la pelliccia è stata strappata al suo proprietario da mani esperte in questo genere di operazioni.

Non è chiaro se le forze dell’ordine stiano indagando sulla vicenda.

Foto: archivio.

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

4 Commenti

  1. Non ci posso credere! No, no, no!

  2. non ci sono più parole

  3. Siamo alla follia pura… incommentabile… infinita tristezza…

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com